Un paio di mesi fa vi abbiamo parlato delle nuove attrazioni del parco di divertimenti Universal Studios Japan situato a Tokyo, ispirate ad alcuni dei più celebri manga pubblicati su Shonen Jump. Tra queste c’è anche una proiezione in 4D dedicata a Dragon Ball Z, un cortometraggio  inedito in cui Freezer viene resuscitato con le sfere del drago e affronta nuovamente Goku.

Qui sotto potete vedere uno spot che mostra le prime immagini animate.

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=sl_LQ7OoFxs

 

Nello scontro Goku sarà aiutato da Vegeta e altri personaggi, mentre gli spettatori saranno immersi nella battaglia attraverso vibrazioni del sedile, vento, schizzi d’acqua e altri effetti speciali finalizzati a creare un’esperienza più coinvolgente possibile.

Per promuovere l’attrazione, Freezer è comparso in una sorta di telegiornale, dove afferma che il suo livello di potenza di 5,3 miliardi è molto più impressionante di traguardi come il 15esimo anniversario di Universal Studios Japan o il 30esimo anniversario di Dragon Ball.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QYVv3COfugs

 

I visitatori dell’attrazione potranno inoltre acquistare cibi e gadget esclusivi: una bottiglia con le fattezze di Freezer, pasticcini a forma di sfere del drago, un panino con il logo di Goku, cioccolatini simil senzu, un orologio con le sembianze del Dragon Radar, tesserini di riconoscimento e un asciugamano.

 

 

Fonte: Anime News Network