La DC Comics ha ufficialmente presentato le sue uscite previste negli Stati Uniti per il mese di ottobre. Come di consueto, vi riportiamo le novità più importanti nell’ambito del quinto mese dell’era Rebirth.

 

Batman Beyond #1, copertina di Ryan Sook Terry McGinnis torna a essere Batman Beyond nel primo numero della nuova e omonima serie. Il Cavaliere Oscuro del futuro non sarà l’unico a fare ritorno: riecco infatti la minaccia rappresentata da Jokerz, così come Dana, la quale si troverà a essere la leader di un’importante gang.

– Damian Wayne, il più recente Robin, figlio dell’originale Batman, è il nuovo capo della nuova iterazione dei Giovani Titani, le cui avventure hanno inizio in Teen Titans #1.

– Wally West incontrerà l’altro Wally West in The Flash #9: i Kid Flash di due mondi diversi – che sono anche cugini – avranno modo di conoscersi per la primissima volta dopo il ritorno dell’originale Wally dalla Forza della Velocità, come visto in DC Universe: Rebirth #1.

– In Cyborg #2, Victor Stone dovrà fare i conti con il ritorno del classico villain di Flash noto come Kilg%re, che fa ufficialmente il suo esordio nell’era Rebirth.

– In AcTeen Titans #1, copertina di Jonboy Meyerstion Comics #965 i riflettori saranno puntati sulla Lois Lane pre-reboot, che non rimarrà con le mani in mano quando lei e suo marito Clark riceveranno un misterioso pacco…

– Il crossover Night of the Monster Men giunge a conclusione sulle pagine di Detective Comics #942.

– In Green Lanterns #9 ci sarà finalmente l’esordio del Phantom Ring (“Anello Fantasma”), una forza così potente che costrinse i Guardiani dell’Universo a nasconderla a tutti.

– In Justice League #6, la Lanterna Verde Jessica Cruz troverà finalmente il coraggio di chiedere un appuntamento a Barry Allen: un nuovo amore tra supereroi potrebbe essere alle porte.

– Lobo sarà la speciale guest-star di Harley’s Little Black Book #6.

– Brendan McCarthy, artista di Mad Max: Fury Road, si occuperà dei disegni di Doctor Fate #17.

Cyborg #2, copertina di Will Conrad– Annunciata l’uscita dell’Adult Coloring Book dedicato a Freccia Verde, con disegni di Neal Adams, Mike Grell, Andrea Sorrentino, Cliff Chiang, Jim Lee e altri ancora.

– La DC Comics diffonderà nuove copertine realizzate da Michael Cho per le Golden, Silver e Bronze Hardcover Collection.

– Annunciata l’uscita del primo volume Absolute di Wonder Woman di Brian Azzarello e Cliff Chiang, che raccoglierà i numeri #0 – 18.

– Annunciata anche l’uscita del primo volume di DC/Dark Horse: Justice League, composto da alcune delle leggendarie storie crossover nelle quali Superman, Batman, Starman e Batgirl affrontarono personaggi come Predator, Terminator e altri della Dark Horse.

– Per l’etichetta Young Animal, fanno il loro esordio Cave Carson Has a Cybernetic Eye e Shade, the Changing Girl.

 

 

Fonte: CBR