La casa di produzione POW! Entertainment di Stan Lee ha prodotto una nuova serie animata per un pubblico adulto che sarà trasmessa a partire dal prossimo 21 luglio sul sito THR.com. Si intitola Cosmic Crusader, il soggetto è dello stesso Lee mentre la sceneggiatura è di Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool.

L’uomo che ha creato i più celebri supereroi Marvel sarà anche il protagonista della storia: in preda a un grave blocco dello scrittore, il fumettista si imbatte in sette alieni appena precipitati sulla Terra. Questi esseri sono dotati di superpoteri, che però possono utilizzare solamente sul loro pianeta d’origine; sarà il sorridente Stan a ospitarli e offrirgli un intenso allenamento da supereroi, così che possano utilizzare le loro straordinarie abilità anche sulla Terra.

Stan Lee doppierà anche il suo alter ego animato, mentre Todd McFarlane (Spawn) sarà coinvolto per realizzare alcune illustrazioni. Il primo episodio sarà presentato in anteprima al San Diego Comic-Con, permettendo ai visitatori dotati di smartphone di osservarlo con la realtà virtuale.

Cosmic Crusaders

 

 

Fonte: Comic Book Resources