BAO Publishing annuncia l’uscita di Dissolvenza in nero, quarto e ultimo volume di Orfani – Ringo, la serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari per Sergio Bonelli Editore. Sarà disponibile in libreria e in fumetteria a partire da giovedì 14 luglio in due edizioni: con copertina di Mammucari e variant cover di Gigi Cavenago.

Di seguito trovate un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

Orfani – Ringo Volume 4

 

In libreria dal 14 luglio 2016 l’atteso volume che

conclude la seconda stagione della serie creata da

Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari

nell’edizione definitiva BAO Publishing.

 

Orfani - Ringo vol. 4: Dissolvenza in nero

Sperare è un lusso che non tutti si possono

permettere, ma smettere di combattere

lo è ancora di più.

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Orfani – Ringo Volume 4. Dissolvenza in nero, volume che conclude la seconda stagione della serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari nell’edizione definitiva BAO.

Il quarto e ultimo volume della seconda stagione di Orfani in edizione BAO è un capolavoro: dai testi, drammatici e lirici come poche altre volte, ai disegni di un manipolo di artisti d’eccezione, ai colori. 

Due le copertine disponibili, inedite. Nell’edizione regular di Emiliano Mammucari, che incornicia questo momento di stato di grazia per la serie da lui co-creata con Roberto Recchioni, nell’edizione variant di Gigi Cavenago, stampata su carta Imitlin telata e a tiratura limitata di 1.250 esemplari.

 

Ringo 4 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 14 luglio 2016