Apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing che La saga dei Bojeffries di Alan Moore e Steve Parkhouse sta finalmente per arrivare in libreria e in fumetteria. Annunciato il 16 dicembre 2013, arriverà il prossimo 21 luglio in un volume brossurato 16×24 cm di 96 pagine al prezzo di 14,00 Euro.

 

A lungo rimandato, finalmente La saga dei Bojeffries (http://www.baopublishing.it/…/de…/572-La_saga_dei_Bojeffries) di Alan Moore e Steve Parkhouse è in stampa. Esce in tutta Italia il 21 luglio. Se non lo avete ancora fatto, prenotatelo nella vostra fumetteria di fiducia! Gli amici di Aquattro a Chivasso stanno finendo di stamparlo proprio in questi giorni.

 

Di seguito trovate la sinossi del volume e un’anteprima sfogliabile.

 

Un inedito Alan Moore in veste satirica, in una strampalata storia familiare in odore di Monty Python, a lungo atteso dai lettori italiani e finalmente disponibile grazie a questa edizione definitiva BAO. Un libro davvero imprescindibile per chi ama il Bardo di Northampton, illustrato meravigliosamente dal bravissimo Steve Parkhouse.