Shipwreck #1, copertina di Phil HesterAfterShock Comics è una realtà editoriale con un solo anno di vita ma è già attivissima sul mercato americano. Lo dimostra la sequela di nomi già presenti con un proprio progetto, tra cui Garth Ennis, Jimmy Palmiotti, Amanda Conner, Paul Jenkins, a cui se ne sono aggiunti altri del calibro di Brian Azzarello e Mark Waid.

L’ultimo fuoriclasse acquisito dalla casa editrice fondata da Mike Marts è il grande Warren Ellis, che andrà a far squadra con un artista molto amato dal pubblico, Phil Hester, sulla nuova serie intitolata Shipwreck.

Il fumetto racconterà la storia del dottor Jonathan Shipwright, riuscito a scampare a un boicottaggio navale. Solo e disperso, si getta sulle tracce del misterioso responsabile del disastro, a caccia di risposte.

Shipwreck esordirà sugli scaffali a stelle e strisce il prossimo 5 ottobre. Vi lasciamo con la sinossi, la copertina di Hester (qua a fianco) e la variant cover di John McCrea (in coda al pezzo).

 

Il Dr. Jonathan Shipwright, unico superstite di un naufragio davvero strano e misterioso, non sa dove sia capitato. Apparentemente intrappolato in un percorso senza fine, è alla ricerca di un sabotatore che possiede la chiave per la sua salvezza o la sua condanna. Una leggenda del settore come WARREN ELLIS entra a far parte di AfterShock Comics con questa enigmatica e coinvolgente storia, ricca di colpi di scena, segreti e sorprese.

Shipwreck #1, variant cover di John McCrea

 

 

Fonte: CBR