Quest’anno l’etichetta Skybound di Image Comics porterà a San Diego Comic-Con un prodotto disponibile esclusivamente alla manifestazione californiana che farà la gioia di tutti i fan di Saga. Stiamo parlando delle prime action-figure mai realizzate del fumetto fantascientifico di Brian K. Vaughan e Fiona StaplesMcFarlane Toys propone infatti una coppia di statue dei protagonisti in versione armata: Alana con una mazza ferrata e Marko che impugna la spada.

Saranno venduti insieme e nella stessa confezione (come potete vedere nell’immagine sottostante) al prezzo di 50,00 $. A seguire trovate il comunicato ufficiale:

 

Skybound è orgogliosa di presentare Alana e Marko da Saga, il grande successo a fumetti di Brian K. Vaughan e Fiona Staples, disponibili per la prima volta in versione action figure! Ogni modello è alto circa 13 cm ed è fornito delle corrispettive armi caratteristiche, come la mazza ferrata di Alana e la spada di Marko. Le action figure sono state realizzate da McFarlane Toys e saranno disponibili alla San Diego Comic-Con allo stand di Saga, postazione #2629B.

Action Figure Saga

 

 

Fonte: Comic Book Resources