La Forza non va in ferie! Ad agosto le pubblicazioni italiane di Star Wars targate Panini Comics proseguono, nel vivo del crossover Vader Colpito. E in aggiunta, l’anteprima di alcuni succosi volumi deluxe in uscita nel primo autunno, tra cui l’atteso tomo antologico dedicato a tutte le copertine Marvel e il secondo adattamento deluxe dei film classici, L’Impero Colpisce Ancora, abbellito da una cover inedita di Adi Granov. Buona lettura!

 

 

Star Wars di Alex RossStar Wars: Tutte le Copertine

Ottobre

• 20,5×30,5, C., 248 pp., col.

• Euro 35,00

Contiene: Star Wars: The Marvel Covers Volume 1

Tutte le copertine degli albi Marvel di Star Wars, mai viste prima, in un solo volume! I protagonisti Luke, Leia, Han, Chewie, R2, 3-PO, Darth Vader e Boba Fett realizzate dai più grandi autori del fumetto USA come John Cassaday, Joe Quesada, Alex Ross, Skottie Young, J. Scott Campbell. In più una sezione di cover realizzate in esclusiva per l’Italia!

 

 

 

Empire Strikes BackStar Wars: L’impero Colpisce Ancora Edizione Deluxe

Autori: Archie Goodwin (S), Al Williamson (D)

Ottobre

• 25,5×35,5, C., 144 pp., col., con sovraccoperta poster

Euro 24,00

Contiene: Star Wars (1977) #39/44

L’adattamento a fumetti del più amato film della saga di Star Wars in una nuova versione in grande formato ricolorata da Chris Sotomayor con una nuova copertina di Adi Granov. L’Alleanza Ribelle ha distrutto la Morte Nera, ma l’Impero è pronto alla sua vendetta e Dart Fener alla sua rivincita contro Luke. E poi ancora Ian, Leila, Ciube, i droidi e Lando!

 

 

 

4. Star Wars #14, di Jason Aaron e Mike Deodato Jr. - MarvelStar Wars 14

Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D), Gerry Duggan (S), Phil Noto (D)

11 agosto

• 17×26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Star Wars #14, Chewbacca #2

Sulla superficie di Vrogas Vas uno scontro fra titani: Chewbacca contro Black Krrsantan, non c’è bisogno di aggiungere altro! In più il nostro Wookiee dovrà aiutare Zarro a soccorrere suo padre, ma l’Impero è in agguato!

 

 

 

9. Darth Vader #15, di Kieron Gillen e Salvador Larroca - MarvelDarth Vader 13

Autori: Gillen (S), Larroca (D), Weisman, (S), Larraz (D)

1 settembre

• 17×26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Darth Vader #15, Kanan, The Last Padawan #10

L’esplosivo finale di Vader Colpito, l’emozionante crossover che ha legato le vicende di STAR WARS a quelle di DARTH VADER! Luke catturato dall’Impero e Vader circondato dai nemici, come finirà? In più continua l’esperienza di Caleb Dume nelle Guerre dei Cloni!

 

 

 

Legacy II volume 3Star Wars Eredità II 3

Ania Solo: Ricercata

Autori: Corinna Bechko (S), Gabriel Hardman (S e D)

Agosto

• 17×26, B., 120 pp., col.

• Euro 13,00

Contiene: Star Wars: Legacy II #11/15

Ania Solo, la pronipote di Ian Solo e della Principessa Leila, è accusata dell’omicidio di un Cavaliere Imperiale. E, prima che possa spiegarsi anche di fronte ai suoi amici, viene catturata da un cacciatore di taglie, mentre un altro è sulle sue tracce. La battaglia per la libertà e la sopravvivenza inizia qui!

 

 

 

Fonte: Panini Comics