One Piece ZouDa circa due mesi il manga One Piece è entrato nel nuovo arco narrativo ambientato a Totland, la quarta isola visitata nel Nuovo Mondo da Rufy e compagni, impegnati a salvare Sanji da un matrimonio combinato.

Pare però che Eiichiro Oda sia molto impegnato con i vari progetti animati, visto che il manga non apparirà sul prossimo numero della rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita da Shueisha.

Nel frattempo l’anime ha terminato l’adattamento della saga di Dressrosa e presto comincerà a proporre gli episodi basati sulle vicende su Zou, l’isola che la ciurma di Cappello di Paglia ha visitato prima di arrivare a Totland.

Ci sarà però un arco narrativo che precederà il loro arrivo a Zou: un filler ideato appositamente per la serie animata che si intitolerà Silver Mine e sarà trasmesso a partire dal 26 giugno su Fuji TV.

I protagonisti saranno Rufy e Bartolomeo, rapiti dalla Silver Pirate Alliance e portati alla loro roccaforte, una gigantesca miniera d’argento. I due pirati cercheranno di fuggire dai loro rapitori, in un’avventura che sarà collegata agli eventi del lungometraggio cinematografico One Piece Film Gold.

Per l’occasione l’anime avrà una nuova sigla d’apertura, la diciannovesima della serie: si intitolerà We Can! e sarà eseguita dalla coppia di cantanti Hiroshi Kitadani e Kishidan, già interpreti delle due opening più celebri di One Piece, We Are! e We Go!

 

 

Fonte: Anime News Network