Previews #334, copertina di Alex RossUn nuovo indizio su ciò che attende i lettori di fumetti della Casa delle Idee nel nuovo rilancio Marvel NOW!, previsto per ottobre, arriva dalla copertina del catalogo mensile Previews.

L’illustrazione firmata dal superbo Alex Ross mostra i tre membri più giovani dei Nuovissimi Avengers, vale a dire Ms. Marvel, Nova e Spider-Man, intenti a bruciare la loro tessera identificativa del gruppo: un chiaro segno di disamoramento, per usare un eufemismo, nei confronti della formazione ufficiale di Vendicatori protagonista della serie All-New, All-Different Avengers, scritta da Mark Waid e disegnata da Adam Kubert e Mahmud Asrar.

Come ci ricordano il logo di questo nuovo Marvel NOW! e i teaser Divided che stanno uscendo negli ultimi giorni, la “frammentazione” sarà un elemento cardine del refresh autunnale della casa editrice di New York, e la sensazione che si stia andando verso un conflitto generazionale tra eroi è nell’aria…

Non ci resta che attendere il 13 luglio, giorno d’uscita dell’edizione 2016 di Marvel NOW! Magazine, pubblicazione che svelerà i titoli e i nomi del nuovo assetto editoriale.

 

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

 

 

Fonte: CBR