Gli indizi sul restyling che attende le testate della Casa delle Idee in occasione dell’operazione Marvel NOW!, prevista per il prossimo autunno, si fanno più numerosi, ma non per questo più chiari. Un secondo teaser poster incentrato sulla parola chiave Divided, “divisi”, è stato diffuso dalla casa editrice di New York nelle ultime ore: stavolta i protagonisti sono Capitan Marvel e il mercenario Slapstick, un membro dei Mercs for Money di Deadpool.

Le due figure sono separate, o meglio “divise” da un effetto che manda in frantumi la parte centrale dell’illustrazione, proprio come accadeva nel primo teaser dove i protagonisti erano Capitan America e il nuovo personaggio Mosaic.

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

C’è chi ipotizza una frantumazione o una scissione dell’Universo Marvel stesso, teoria piuttosto improbabile vista la recente “riunificazione” delle principali dimensioni del Multiverso avvenuta a seguito di Secret Wars, ma tutto è possibile ed è ancora presto per formulare congetture… almeno fino al prossimo teaser!

Marvel NOW Divided

 

Fonte: CBR