Marvel NOW!, Divided: Pantera NeraConsiderato che i teaser poster di Marvel NOW!, il rilancio editoriale autunnale che la Marvel sta preparando ormai da mesi, sono incentrati sui personaggi più famosi e consolidati della Casa delle Idee, era inevitabile che uno dei protagonisti fosse l’astro nascente dell’universo post-Secret Wars: Pantera Nera.

Ma come accade negli altri teaser della serie, anche Black Panther è abbinato e frantumato (o meglio Divided, come recita la didascalia) a un personaggio minore di Terra Prima, e nel suo caso tocca a Prowler, celebre comprimario di Spider-Man tornato in auge di recente.

Ancora una volta il senso recondito dell’operazione e le allusioni al futuro status quo dell’Universo Marvel restano senza risposta, anche se almeno un indizio potrebbe giungere dal possibile scisma annunciato per i Nuovissimi Avengers, forse l’evento scatenante che sarà il via a Marvel NOW!, o forse solo una delle “divisioni” che prenderanno il via a fine estate, con la conclusione di Civil War II.

Le prime risposte giungeranno il 13 luglio, data in cui la Casa delle Idee alzerà il sipario su molte delle sue proposte targate Marvel NOW! Appuntamento al prossimo teaser!

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

 

 

Fonte: Comic Book