Manticora Autoproduzioni presenta Le Piccole Morti, settimo volume del collettivo bolognese scritto da Brian Freschi e disegnato da Flavia Biondi (anche copertinista), Ivan Lodi, Anna Ferrari e Lorenza De Luca. La pubblicazione antologica propone storie brevi il cui filo conduttore sono casi di persone passate a miglior vita mentre facevano sesso.

Uscito in anteprima alla Self ARF dell’ARF Festival è ora disponibile sullo shop online. Di seguito trovate il comunicato ufficiale del lancio e una tavola in anteprima per ogni storia di Le Piccole Morti.

 

 

LE PICCOLE MORTI di MANTICORA AUTOPRODUZIONI

Formato: 17×24 cm brossurato
Pagine: 80 (b/n)
Soggetto e sceneggiatura: Brian Freschi
Disegni: Flavia Biondi, Ivan Lodi, Anna Ferrari, Lorenza de Luca
Copertina: Flavia Biondi

Le Piccole Morti, copertina di Flavia BiondiUna disinibita prostituta dello Zimbabwe. Un ragazzo con un grosso problema alle parti basse. Un fotografo giapponese che prepara una cena indimenticabile. E un vecchio burattinaio sbevazzone che racconta storielle piccanti del settecento.

Ad unirli il sentimento più antico della storia. Il desiderio impellente della carne e dell’unione sessuale. La necessità di esprimerla con ogni mezzo. Scelte che diventano tragedie. 

Il richiamo viscerale dell’amore e quello della morte.”

Con Le Piccole Morti Manticora Autoproduzioni entra in una fase più “adulta”, ad esplorare i territori della sessualità e della passione erotica…vissuta fino all’ultimo respiro.
Quattro storie di casi più o meno documentati
di persone passate a miglior vita…mentre si dedicavano al più atavico dei piaceri! E cos’è il piacere, se non una serie infinita di “piccole morti”?

Le Piccole Morti sarà disponibile il 20/22 maggio all’ ARFestival di Roma e da giugno sullo shop online del nostro sito: gruppo-manticora.blogspot.it