Il prossimo settembre la Marvel sensibilizzerà i suoi lettori sul mese di prevenzione del cancro alla prostata, in collaborazione con l’American Cancer Society. L’operazione avverrà con una serie di variant cover in cui alcuni celebri supereroi indosseranno costumi di colore blu. David Gabriel, SVP Sales & Marketing della Casa delle Idee, ha dichiarato in merito:

 

Collaborando con l’American Cancer Society abbiamo scoperto che più di 2 milioni di uomini negli Stati Uniti riescono a superare un cancro alla prostata, e per noi alla Marvel è un onore informare i nostri lettori nella speranza di aumentare il tasso di sopravvivenza. Confidiamo che il nostro pubblico durante il mese di settembre si prenda qualche momento per informarsi a riguardo e parlarne con i propri cari, così da combattere questa malattia.

 

Gli albi che saranno coinvolti in questa iniziativa saranno Captain America: Sam Wilson #13, Invincible Iron Man #13, All-New, All Different Avengers #14, Captain America: Steve Rogers #6, Captain Marvel #9 e Mighty Thor #11. Qui sotto potete vedere le prime due copertine speciali che sono state diffuse dalla casa editrice.

 

 

Fonte: Comic Book Resources