Koch Media, il distributore cinematografico che lo scorso anno ha portato nei cinema italiani La tomba delle lucciole e Berserk – L’epoca d’oro, ha annunciato dalla sua pagina Facebook l’uscita nel nostro Paese di One Piece Film Gold. Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione, ma è interessante sottolineare che si tratta della prima volta in cui un lungometraggio di One Piece arriva sul grande schermo in Italia.

Il mangaka Eiichiro Oda, che ha collaborato alla realizzazione del soggetto e del character design della pellicola in uscita nei cinema nipponici dal prossimo 23 luglio, ha realizzato una nuova illustrazione promozionale, esposta da qualche giorno in Giappone sotto forma di banner pubblicitario.

La presenza di Sabo e Rob Lucci nell’immagine sorprende: i due personaggi non erano mai stati mostrati prima in connessione al film e questo porta i fan di One Piece a elaborare nuove teorie su cosa possa significare la loro presenza…

Diretto da Hiroaki Miyamoto, One Piece Film Gold è il 13° capitolo della saga cinematografica basata sul manga di Eiichiro Oda.

One Piece Film Gold

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Anime al cinema