Dragon Ball Super: Future Trunks, la locandinaQualche settimana fa vi abbiamo riportato l’annuncio del ritorno di un personaggio molto amato all’interno del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super; si tratta del Trunks proveniente dal futuro, già visto nella saga degli androidi e durante il Cell Game. Il figlio di Bulma tornerà dalla sua linea temporale per fronteggiare un nuovo pericoloso avversario.

Ora, sul profilo Twitter ufficiale della serie animata, è stata pubblicata una locandina che pubblicizza il nuovo ciclo di episodi, in partenza il prossimo 12 giugno.

Non è chiaro se questo Trunks sia lo stesso personaggio conosciuto in passato, visto che in seguito al suo precedente viaggio temporale il “suo passato” è stato modificato e dunque ora si trova in una realtà parallela; si tratterà di un “nuovo” Trunks proveniente dal “nuovo futuro”? Come sempre i paradossi temporali sono dietro l’angolo quando si ha a che fare con la macchina del tempo.

Insieme a lui, sulla locandina vediamo una ragazza che sembra essere una versione più matura di Mai, una dei due scagnozzi di Pilaf, anche se non è stato confermato si tratti di lei. Da notare poi il perfido ghigno di Black Goku, il nuovo avversario della saga; si tratta di una versione alternativa del personaggio o il protagonista di Dragon Ball si è lasciato davvero sedurre dal lato oscuro?

 

 

Fonte: Anime News Network