Il rilancio DC Comics denominato Rebirth si sta rivelando foriero di novità per la maggior parte dei personaggi della casa editrice americana. Uno status quo che subirà significative modificazioni è quello di Freccia Verde, la più importante delle quali è il ritorno a fare squadra (e forse coppia) con Black Canary, cosa che non era ancora mai accaduta nella continuity dell’Universo DC nel corso del reboot de I Nuovi 52. Altra significativa novità è l’arrivo dell’apprezzato artista Otto Schmidt sulla testata Green Arrow, i cui testi sono sempre affidati a Benjamin Percy, già al timone della serie prima del rilancio.

Di seguito vi proponiamo sinossi e anteprima letterata di Green Arrow: Rebirth #1, prologo ufficiale della serie uscito qualche giorno fa negli Stati Uniti:

 

Di nuovo assieme per la prima volta, l’Arciere di Smeraldo incontra Black Canary. Mettendo in dubbio ogni cosa nella quale Freccia Verde crede, Dinah Lance rovescerà il mondo dell’eroe, costringendolo a interrogarsi su cosa abbia maggiormente a cuore: la sua morale o il denaro?

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Green Arrow: Rebirth #1

 

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

JUSTICE LEAGUE

BATMAN

SUPERMAN

WONDER WOMAN

LANTERNA VERDE

FLASH

AQUAMAN

CYBORG

FRECCIA VERDE

SUICIDE SQUAD

CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE

TITANI

 

 

Fonte: Comic Book