Civil War II #3Civil War II e Marvel NOW! sono le parole chiave dell’estate 2016 della Casa delle Idee ed è ormai chiaro che dalla prima nascerà la seconda: gli eventi della seconda Guerra Civile dei Supereroi verranno infatti a creare il nuovo status quo da cui partirà il rilancio editoriale Marvel NOW!. Ma non tutti gli attuali combattenti vedranno l’alba del rilancio, come il comunicato stampa sottostante annuncia.

Ora abbiamo anche un giorno in cui l’ipotetico “passaggio della staffetta” tra i due eventi avrà luogo: il 13 luglio, data in cui faranno la loro comparsa Civil War II #3 e il Marvel NOW! Preview Magazine, dove lo schieramento delle testate e dei nuovi autori coinvolti nell’Universo Marvel post-Guerra Civile sarà rivelato. La Marvel ha indetto addirittura un evento speciale per l’occasione, con tanto di consegna delle copie dei due albi allo scoccare della mezzanotte e la distribuzione a fumetterie e librerie di materiale promozionale, tra cui una misteriosa Midnight Variant di Civil War II #3 firmata da Joe Quesada.

Ancora una volta, hanno inizio le speculazioni sulla “morte eccellente” che sta per colpire gli eroi Marvel…

 

Chi cadrà? Questa è la domanda sulla bocca di tutti quando uno dei più grandi eroi dell’Universo Marvel va incontro al suo destino. La sua identità e le circostanze della sua morte divideranno i fan per gli anni a venire. Accade tutto in Civil War II #3, e voi potete essere tra i primi a scoprirlo. Come faranno gli eroi dell’Universo Marvel a sopravvivere quando accadrà l’impensabile? Quando la guerra giunge al suo culmine, lo scenario è pronto per Marvel NOW!

Inoltre, i fan che presenzieranno all’evento avranno l’opportunità di assicurarsi la Midnight Variant di Civil War II #3, disponibile dalla mezzanotte del 13 luglio e avvolta in una protezione di plastica nera per proteggere l’identità dell’eroe caduto. Questa variant cover sarà illustrata nientemeno che dal COO Marvel Joe Quesada!

 

TUTTO SU MARVEL NOW! 2016 – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR