Un nuovo inizio attende Bloodshot, ed è un grande inizio. Un nuovo titolo, un nuovo team creativo e soprattutto nuove atmosfere per questa serie che rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle testate più calde di casa Valiant.

Raymond Garrison è un soldato dell’esercito americano facente parte di una squadra speciale addetta alle missioni suicide. Il suo corpo è stato ricoperto da naniti, robot grandi un nanometro in grado aumentare le doti umane oltre ogni limite e di far assumere a chi li indossa la forma che desidera. Ma Bloodshot è anche un marito, un padre, e ciò che desidera di più è tornare a casa dai suoi affetti.

Durante un’operazione in Afghanistan succede qualcosa nella sua testa, qualcosa che manderà in crisi la sua stessa esistenza. Scoprirà una devastante verità: questi ricordi potrebbero non essere i suoi. Gli sono stati innestati dal Progetto Spirito Nascente, progetto delle forze armate finalizzato alla creazione di Bloodshot, la perfetta macchina da guerra. Sconvol...