Negli ultimi due mesi Archie Comics ha svelato le 40 copertine (le potete vedere QUI e QUI) di Betty & Veronica #1, l’albo d’esordio della nuova serie a fumetti realizzata da Adam Hughes che arriverà sugli scaffali americani il prossimo 20 luglio. La casa editrice ha inoltre diffuso la sinossi della serie:

 

Betty contro Veronica! Il più atteso debutto nella storia del fumetto è finalmente qui! Betty e Veronica sono le fidanzatine d’America… almeno fino a quando non si affronteranno l’un l’altra! Il Pops’ Chocklit Shoppe sta per essere acquistato da una grossa compagnia di caffè, ma quando Betty e Veronica nel corso della storia diventano avversarie, le scommesse sono aperte! Le amicizie vacilleranno, le città bruceranno, le unghie si spezzeranno! Betty e Veronica torneranno in questo nuovo numero #1, realizzato dalla leggenda del fumetto Adam Hughes (Wonder Woman, Catwoman).

 

Sono state anche mostrate tre tavole interne del fumetto, in bianco e nero e senza lettering, che potete vedere qui sotto:

 

SFOGLIA LA GALLERY

 

Betty & Veronica #1, copertina di Adam Hughes

 

 

 

Fonte: Comic Book Resources