Mizuki Yamamoto

Mizuki Yamamoto

Peach Girl di Miwa Ueda ha ispirato un film live-action che esordirà nelle sale nipponiche nel 2017. Mizuki Yamamoto interpreterà Momo Adachi, la protagonista del shojo e l’idol del gruppo Hey!Say!JUMP, Kei Inoo, esordirà al cinema nei panni del playboy Kairi Okayasu. La pellicola sarà diretta da Koji Shintoku.

La storia racconta della bellissima studentessa Momo (che in giapponese significa “pesca”), che a causa della sua pelle sempre dorata, viene considerata da tutti una ragazza facile. Il motivo vero è che appartiene alla squadra di nuoto e facilmente si abbronza. Kairi è innamorato di lei, che a sua volta ha una cotta per Toji, il cui tipo di donna è molto lontano da quello rappresentato da Momo.

A causa della sua poca autostima cercherà di trasformarsi in qualcosa molto diverso da lei, per fare di tutto per conquistare il ragazzo. A complicarle la situazione si aggiungerà l’amica Sae, gelosa e pronta a renderle la vita impossibile.

Il manga originale è stato pubblicato dal 1997 al 2004 sul magazine Bessatsu Friend di Kodansha. Peach Girl che ha visto un adattamento anime per la TV nel 2005, è stato pubblicato in Italia da Play Press.

 

 

Fonte: Anime News Network