Un viaggio nel tempo alla scoperta delle origini dell’attuale Re di Spartax: scopriamo com’è nata la leggendaria figura di Star-Lord ripercorrendo la sua adolescenza, dalla violenta perdita della madre alle prime (traumatiche) esperienze di volo. La caparbietà, la testardaggine, la conoscenza delle navicelle spaziali: tutte caratteristiche che gli hanno permesso di superare la sua condizione di sconfitto, di escluso, di testa calda. Questo giovedì esordisce in Italia la nuova serie dedicata a Peter Quill, meglio conosciuto come il leggendario Star-Lord! (chi…?)

PANINI, LA NUOVISSIMA MARVEL – ANTEPRIME:

 

La nuova serie dedicata al leader dei Guardiani della Galassia edita da Panini Comics, parte del refresh La Nuovissima Marvel, debutta giovedì 26 maggio. Oltre a Star-Lord, miniserie scritta da Sam Humphries (Legendary Star-Lord) e disegnata da Javier Garron (Inferno), ospiterà da luglio Rocket Raccoon and Groot, titolo scritto da Skottie Young e disegnato da artisti a rotazione. Questo numero 1 contiene invece una storia di Tim Seeley e Mike Norton con protagonisti Rocket e Deadpool.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di Star-Lord 1 (Guardiani della Galassia presenta 16), uno spillato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Star-Lord #1 e Guardians Team-Up #10. L’edizione regolare con la copertina di Dave Johnson costerà 2,90 Euro, ma sarà disponibile anche una Nuovissima Marvel Variant dello stesso autore al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato Star-Lord 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• Deadpool ha preso possesso anche del mensile di Rocket e Star-Lord?!

• No, è il nuovissimo mensile dei due Guardiani che parte col botto grazie a una storia completa della strana coppia Rocket/Deadpool!

• Inizia qui Star-Lord: Anno Uno con le origini segrete di Peter Quill!

• Il primo viaggio nello spazio del ragazzo che un giorno diverrà Star-Lord!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Star-Lord #1, copertina di Dave Johnson

 

 

TUTTO SU STAR-LORD – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: