Se il serial TV Daredevil prodotto da Netflix vi appassiona e non avete mai letto i fumetti dedicati all’Uomo Senza Paura, questo è il momento giusto per cominciare. Da ieri, in edicola e in fumetteria, trovate infatti il numero 1 dell’inedita serie a fumetti pubblicata da Panini Comics, parte dell’iniziativa La Nuovissima Marvel (“All-New, All-Different Marvel” in originale). È una sorta di “nuova stagione” delle avventure cartacee del Cornetto, che non nega nulla di quanto ha vissuto fin dalla sua creazione, nel lontano 1964 per mano di Stan Lee e Bill Everett, ma allo stesso tempo propone racconti ideali per nuovi lettori, richiamando le cupe atmosfere dello show televisivo di successo.

PANINI, LA NUOVISSIMA MARVEL – ANTEPRIME:

 

Inizialmente bimestrale, i primi due numeri della testata proporranno due storie ad albo tratte dalla serie americana semplicemente intitolata Daredevil, scritta dallo sceneggiatore e avvocato Charles Soule e disegnata da Ron Garney; dal numero 3 di settembre diverrà invece un mensile di 80 pagine ospitando due titoli comprimari: Power Man & Iron Fist di David Walker, Sanford Greene e Flaviano Armentaro, e Daredevil/Punisher di Charles SouleSzymon Kudranski. Infine a gennaio 2017 esordirà la nuova serie regolare The Punisher, scritta da Becky Cloonan e disegnata da Steve Dillon.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di Daredevil 1 (Devil & i Cavalieri Marvel 52), uno spillato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Daredevil #1-2. L’edizione regolare costerà 2,90 Euro, ma sarà disponibile anche una Variant Super FX con copertina di Michael Cho al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco com’è stato presentato Daredevil 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• Daredevil è a New York! L’Uomo senza Paura torna nel suo ambiente naturale per aprire un nuovo capitolo della sua vita! E sarà in buona compagnia!

• Ecco a voi Blindspot, l’angolo cieco della città, la mano destra del Diavolo!

• Daredevil non lotterà più da solo! Al suo fianco, un giovane misterioso!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Daredevil #1, copertina di Ron Garney

 

 

TUTTO SU DAREDEVIL – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: