Una malattia la sta lentamente consumando, divorandola dall’interno, e la sua unica possibilità di salvezza è diventare Thor. Anche nell’era All-New, All-Different Marvel la nostra Jane Foster dovrà combattere su due fronti: i nemici che le si pareranno davanti e che dovrà affrontare impugnando Mjolnir, e il cancro, giunto ormai al suo stato terminale. Battaglie epiche e dramma umano continuano il loro toccante intreccio sulle pagine di La Potente Thor, serie scritta da Jason Aaron (Star Wars) per le matite di Russell Dauterman (Cyclops).

PANINI, LA NUOVISSIMA MARVEL – ANTEPRIME:

 

La nuova serie sulla Dea del Tuono edita da Panini Comics, parte del refresh La Nuovissima Marvel, debutta giovedì 19 maggio. Oltre a The Mighty Thor, serie gestita dallo stesso team creativo del ciclo di storie precedente a Secret Wars, ospiterà Hercules di Dan Abnett e Luke Ross.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di La Potente Thor 1 (Thor 206), uno spillato 17 x 26 cm di 64 pagine a colori, al prezzo di 3,30 Euro. Conterrà le storie originariamente pubblicate negli States su The Mighty Thor #1 e Hercules #1. L’edizione regolare dell’albo sfoggerà la splendida doppia copertina di Russell Dauterman, mentre la Variant Super FX sarà invece caratterizzata da un’illustrazione di Michael Cho e costerà 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato La Potente Thor 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• SPECIALE COVER REGULAR CON GATEFOLD!

• Quando la dottoressa Jane Foster ha impugnato il mistico martello Mjolnir, si è trasformata nella possente Thor, la Dea del Tuono!

• I suoi nemici sono molti, e tutti minacciano i Dieci Regni!

• Ma nessuno conosce il suo nemico più implacabile, quello che è dentro di lei!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Mighty Thor #1, copertina di Russell Dauterman

 

 

LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: