A otto mesi dalla conclusione di Secret Wars, c’è una nuovissima formazione dei Guardiani della Galassia a zonzo per lo spazio. Sono ben due gli ingressi che affiancano i veterani Drax il Distruttore, l’irascibile Rocket Raccoon e il loquace Groot: la nuova Star-Lord (o Star-Lady?), ossia Kitty Pryde degli X-Men, e la Cosa, un Ben Grimm ormai orfano dei suoi Fantastici Quattro. Nuove minacce tramano nell’ombra, pericolose alleanze si stringono nella Zona Negativa, il tutto condito dai ripetuti attacchi dei Chitauri.

PANINI, LA NUOVISSIMA MARVEL – ANTEPRIME:

 

Il nuovo quindicinale dei Guardiani targato Panini Comics, parte del rilancio La Nuovissima Marvel, debutta giovedì 19 maggio. Oltre alla serie ammiraglia, nuovamente realizzata da Brian M. Bendis e Valerio Schiti, da luglio ospiterà Nova di Sean Ryan e Cory Smith, da giugno le storie dei Guardiani dell’Infinito di Dan Abnett e Carlo Barberi, e a ottobre Drax di CM PunkCullen Bunn e Scott Hepburn.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di Guardiani della Galassia 1 (Guardiani della Galassia 33), uno spillato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Guardians of the Galaxy #1 e lo speciale Guardians of the Galaxy: Best Story Ever di Tim Seeley e Reilly Brown. L’edizione regolare con la copertina di Arthur Adams costerà 2,90 Euro, ma sarà disponibile anche una Nuovissima Marvel Variant di Jason Latour al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco com’è stato presentato l’albo sulle pagine di Anteprima:

 

• LA NUOVA FORMAZIONE DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA DIVENTA QUINDICINALE!

• Kitty Pryde è Star-Lady (?!), la nuova leader della banda!

• Il team artistico formato da Brian Bendis & Valerio Schiti colpisce ancora!

• In appendice, un racconto completo dei Guardiani classici!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Guardians of the Galaxy #1, copertina di Arthur Adams

 

TUTTO SU GUARDIANS OF THE GALAXY – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: