One Piece Heart of GoldI fan del manga piratesco di Eiichiro Oda stanno aspettando con impazienza il prossimo 23 luglio, quando arriverà nelle sale nipponiche il nuovo lungometraggio cinematografico intitolato One Piece Film Gold.

La rivista Weekly Shonen Jump ha però rivelato che per ingannare l’attesa, il 16 luglio (esattamente una settimana prima) gli spettatori giapponesi potranno vedere uno special televisivo collegato al film.

One Piece: Heart of Gold sarà infatti incentrato su un misterioso tesoro chiamato Pure Gold, sul quale Gild Tesoro (il villain dell’imminente film) vuole mettere le mani. La ciurma di Cappello di Paglia incontra una ragazza che conosce l’ubicazione del tesoro, assieme alla quale viaggia fino all’isola leggendaria di Alchemy. Sul loro percorso però si imbatteranno in Mad Treasure, un cacciatore di tesori che ha mangiato il Frutto del Diavolo JaraJara (ClangClang) e utilizza le catene come armi. Il personaggio, che riapparirà anche in One Piece Film Gold, avrà la voce di Shun Oguri, doppiatore celebre in Giappone per aver interpretato Lupin III e Capitan Harlock.

Il settimanale di Shueisha ha mostrato anche un’immagine dello special animato, insieme ad alcuni nuovi bozzetti per i costumi dei protagonisti e il character design dei nuovi personaggi, realizzati da Oda in persona.

Mad Treasure

 

 

Fonte: Anime News Network