One Piece 777Mancano un paio di mesi all’uscita di One Piece Film Gold, il 13° capitolo cinematografico della saga piratesca ideata da Eiichiro Oda, per il quale lo stesso mangaka ha realizzato soggetto e character design dei personaggi.

La rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che gli spettatori giapponesi riceveranno all’ingresso delle sale uno speciale Volume 777 stampato con una tiratura di 5 milioni di copie; all’interno, oltre a un sunto degli eventi del film, i bozzetti di Oda e alcune “pagine segrete” mai mostrate fino ad ora.

È stato inoltre rivelato che One Piece Film Gold verrà proiettato anche in 3D, 4DX e MX4D; questi ultimi due sistemi prevedono la presenza di sedili che si muovono in sincrono con le scene del film, in particolare durante alcune sequenze d’azione. Si tratta di una tecnologia già adottata in alcune proiezioni speciali del secondo capitolo animato e dell’adattamento in live-action de L’attacco dei giganti.

Lunedì prossimo avrà inizio il terzo turno di prenotazione dei biglietti per il lungometraggio; nei due precedenti sono stati regalati calendari e cartelline trasparenti con i personaggi del film, mentre in questa occasione ogni spettatore riceverà una delle dieci fiches da casinò da appendere al cellulare.

 

One Piece fiches

 

Fonte: Anime News Network