Minacce di morte per Nick Spencer, a causa di quanto vi abbiamo raccontato proprio ieri su Captain America: Steve Rogers #1. Attenzione, perché c’è un enorme SPOILER sul futuro dell’originale Sentinella della Libertà nelle ragioni che forse porteranno Spencer ad essere l’autore Marvel più odiato dopo Dan Slott. Pertanto, se non volete saperne, chiudete questa pagina e dirigetevi verso le altre interessantissime news del nostro sito.

Coloro tra voi che invece già sanno della vignetta che pare suggerire per Cap l’identità di una spia dell’Hydra dormiente da quasi un secolo, periodo sotto ghiaccio compreso, ora apprenderanno che le reazioni sono state decisamente infastidite e anche mediamente fuori luogo.

In un suo tweet, Spencer si scusa asserendo di non poter rispondere a novemila messaggi al secondo. Un’esagerazione, ma fino a un certo punto, dato che, useremo il termine tecnico, la shitstorm che si è scatenata contro di lui è considerevole. Ecco i toni di alcuni degli utenti.

 

@nickspencer die rat die rat die rat die rat die rat die rat die rat die rat die rat die rat die rat

 

La risposta di Nick Spencer ai commenti, che in parte vi abbiamo già rivelato, è stata questa:

 

Scusate, non posso certo rispondere a 9000 tweet al secondo, ma se dovessi farlo vi direi che ammiro la vostra passione.

 

Gli animi non si sono placati. Chissà che non lo facciano alla fine della storyline che, per quanto avventuristica e azzardata possa apparire al suo debutto, merita, come tutte, di essere giudicata solo al termine, non prima.

Ovviamente, ci asteniamo dal commentare l’assurdità della rabbia e delle reazioni più esagerate. Superfluo ogni commento.

 

TUTTO SU CAPTAIN AMERICA: STEVE ROGERS

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool