Quando come copertinista hai Alex Ross, cosa puoi sperare di meglio per il tuo fumetto? Semplice, una bella serie di copertine composite che formino un’enorme, spettacolare illustrazione. Detto fatto, la potete trovate qua sotto (cliccateci sopra per ammirarla in tutto il suo splendore). Come vedete, mostra la formazione aggiornata dei Nuovissimi Avengers con tanto di new entry, ossia la Nuovissima Wasp, insieme a Visione, Iron Man, Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel, Capitan America (Sam Wilson), NovaThor.

I lettori americani potranno provare a comporla a giugno, quando usciranno i cinque albi che sfoggeranno i vari frammenti di questa perla: i numeri #13-15 di All-New, All-Different Avengers e il primo Annual della serie nelle sue due edizioni, regolare e variant.

Vi ricordiamo che i Nuovissimi Avengers di Mark Waid, Adam Kubert e Mahmud Asrar hanno debuttato in Italia giovedì scorso sulle pagine dell’omonimo quindicinale edito da Panini Comics (trovate QUI il nostro parere sul numero 1).

 

All-New, All-Different Avengers #13-15 + All-New, All-Different Avengers Annual #1, copertine di Alex Ross

 

TUTTO SU ALL-NEW, ALL-DIFFERENT AVENGERS – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Comicbook