Future TrunksIl sito di Dragon Ball Super ha annunciato che dal prossimo 12 giugno inizierà un nuovo arco narrativo incentrato sul Trunks del futuro, la versione del personaggio già vista nel corso della saga di Cell e protagonista di uno special animato. Akira Toriyama ha scritto il soggetto oltre a curare il nuovo design di Trunks e degli altri comprimari della saga.

Questo arco narrativo seguirà quello incentrato sul dio della distruzione Champa, che si concluderà la prossima settimana con la fine della battaglia tra il sesto e il settimo universo. Goku e i suoi compagni incontreranno nuovamente il Trunks del futuro, ma per quale motivo sarà tornato nel presente?

Toriyama ha anticipato che il prossimo avversario si chiamerà Goku Black e nel corso dell’arco narrativo avranno un ruolo anche gli Dei della distruzione e Kaiohshin il Sommo.

Dragon Ball Super va in onda in Giappone ogni domenica dallo scorso luglio e attualmente i diritti di trasmissione non sono ancora stati venduti al di fuori dell’arcipelago nipponico. Nel prossimo episodio dell’anime saranno presenti come guest star i personaggi di Dr. Slump & Arale, altro manga creato da Toriyama.

 

 

Fonte: Anime News Network