Rina Kawaei - Sakura Aoi

Rina Kawaei – Sakura Aoi

Il sito ufficiale di Death Note Light up the NEW world ha cominciato a rilasciare materiale promozionale per la pellicola attesa in Giappone il 29 ottobre prossimo.

Parliamo del sequel dei due film live-action del 2006, Death Note e Death Note: The Last Name, ispirati al capolavoro manga firmato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Si tratta di un video di 30 secondi dedicato ai nuovi personaggi in scena e alla vicenda svincolata dal fumetto, che vede sei nuovi Quaderni della Morte finiti sulla Terra.

Nella clip conosciamo uno dei protagonisti, Sakura Aoi, descritta come “un assassina seriale senza alcun movente ideologico”, che afferma:

 

Vi farò vedere cose molto più interessanti di quanto non abbia fatto Kira.

 

Vedremo dunque anche un killer in versione femminile, che sarà interpretato da Rina Kawaei, ex membro del gruppo di idol AKB48. La cosa non sembra per nulla dispiacere al dio della Morte Ryuk, che al termine del video commenta:

 

In fin dei conti, gli umani sono davvero interessanti!

 

Shinsuke Sato (Gantz) è indicato come il regista del lungometraggio, mentre a Katsunari Mano sarà affidata le sceneggiatura. Vi lasciamo con le prime immagini di Death Note Light up the NEW world e al cast degli attori principali.

 

 

Death Note Light up the NEW world - la locandina

 

 

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll