La serie New Super-Man di Gene Luen Yang e Viktor Bogdanovic è sicuramente una delle novità più curiose del rilancio editoriale DC Comics denominato Rebirth. La testata avrà per protagonista un nuovissimo Uomo d’Acciaio di origini cinesi di nome Kenan Kong che presumibilmente “erediterà” i poteri del Superman dei Nuovi 52. Ma il “Nuovo Super-Man” non sarà l’unico personaggio esordiente su questo titolo, dato che dalla sinossi del numero #2 abbiamo scoperto che incontrerà anche un “Nuovo Bat-Man” e una “Nuova Wonder-Woman”:

 

Made in China parte 2! New Super-Man dovrà fronteggiare la Justice League della Cina? Da quando a Kenan Kong sono stati infusi i poteri di Superman, non ha di certo perso tempo! Ora toccherà al New Bat-Man e alla New Wonder-Woman della sua madrepatria riportare il nostro eroe con i piedi per terra, giusto in tempo per fermare l’attacco del mortifero Sunbeam!

 

Chi si celerà sotto la maschera e il costume di queste versioni cinesi del Cavaliere Oscuro e dell’Amazzone? Lo sapremo solo il prossimo mese di agosto, quando New Super-Man #2 uscirà negli Stati Uniti.

 

New Super-Man #2

 

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

Justice League

Batman

Superman

Wonder Woman

Lanterna Verde

Flash

Cyborg

Green Arrow

Suicide Squad

Red Hood and the Outlaws

 

 

Fonte: Comics Alliance