Arriva l’estate e un numero inedito di Diabolik davvero particolare: si intitola Il gioco degli inganni, con soggetto di Mario Gomboli e Andrea Pasini, sceneggiatura dello stesso Pasini, Carla Massai e disegni di Angelo Maria Ricci e Marco Ricci.

Come dicevamo, un’avventura insolita per il Re del Terrore e la compagna Eva Kant, nei panni inconsueti di detective. State tranquilli, non hanno deciso di passare dalla parte della legge: il fine giustifica i mezzi e in ballo c’è un tornaconto personale…

Vi lasciamo a tutte le uscite del mese di Astorina. Buon giugno diaboliko.

 

 

Inedito – 1 giugno 2016
Anno LV n.6
IL GIOCO DEGLI INGANNI
Diabolik è tratto in inganno dalla prospettiva di un grosso colpo, ma sarà costretto a modificare radicalmente i suoi piani e a coinvolgere Eva in una vera e propria “caccia al ladro”. E dimentica che, in questo gioco, Ginko è un vero maestro…

Soggetto: M. Gomboli e A. Pasini
Sceneggiatura: A. Pasini e C. Massai
Disegni: A. M. Ricci e M. Ricci
Copertina: M. Buffagni

Diabolik inedito, Anno LV n. 6 – 1 giugno

 

R 660 – 10 giugno 2016
Anno XLI (2002), n. 2
NELLA TANA DEL LUPO
Un criminale braccato deve cambiare faccia, per poter cambiare vita. Chi provvede alla delicata operazione si fa pagare molto bene: sa di correre un grosso rischio, e deve prendere le dovute precauzioni. Ma Diabolik non esiterà a infilarsi nella tana del lupo.

Testi: T. Faraci
Disegni: A. M. Ricci e F. Paludetti
Copertina: S. Zaniboni e P. Zaniboni

Diabolik R 660 – 10 giugno

 

Swiisss 265 – 20 giugno 2016
Anno XIII (1974), n. 10
LA CITTÀ ACCUSA
Incredibile scoprire che cosa può celarsi sotto una maschera di perbenismo: un nauseabondo intreccio di ipocrisia, tradimenti, malvagità. Accompagnato da una crudeltà omicida che sorprenderà anche Diabolik.

Testi: A. Giussani e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli e E. Facciolo

Diabolik Swiisss 265 – 20 giugno

 

 

 

Fonte: Astorina