Captain America: Civil War – Leo Ortolani vs. Roberto Recchioni in un’intervista doppia

leo ortolani roberto recchioni civil war
La catena di multisale cinematografiche UCI ha scelto due testimonial d’eccezione per pubblicizzare l’imminente uscita di Captain America: Civil War nelle proprie sale. Per l’occasione, il papà di Rat-Man, Leo Ortolani, è entrato nella fazione di Steve Rogers, mentre il creatore di Orfani, Roberto Recchioni, ha sposato le idee di Tony Stark, alias Iron Man.

 

 

Potete ascoltare le loro ragioni nella breve intervista doppia promozionale che trovate qua sotto.

 

La sfida tra il Team Cap e il Team Iron Man sta per iniziare! Voi che che parte state? Leo Ortolani ha scelto Captain America mentre Roberto Recchioni sta dalla parte di Iron Man!

 

 

Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land