Esce oggi in libreria e in tutte le fumetterie il terzo volume di Lumberjanes, intitolato Un piano orribile. La serie edita dai BOOM! Studios e portata in Italia da BAO Publishing, è firmata da Noelle Stevenson (che abbiamo intervistato a Napoli COMICON 2016), Shannon Watters e Carolyn Nowak.

Di seguito trovate un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

LUMBERJANES 3

 

– Un piano orribile –

 

In pochi mesi Lumberjanes ha conquistato lettori

e lettrici con le divertenti avventure delle

campeggiatrici Mal, Molly, Jo, April e Ripley

al campo per tipe toste. Nella terza avventura,

in arrivo in libreria, storie di fantasmi, portali

dimensionali e dinosauri!

Lumberjanes 3

“Se vi piacciono disegni emozionanti e trame

divertenti che riescono ad approfondire senza

forzature il lato umano dei personaggi,

questo titolo fa per voi!” – Wired 

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del terzo volume di Lumberjanes, un titolo davvero adatto a tutte le età che sta conquistando lettori e lettrici!

Questo terzo volume delle avventure delle Lumberjanes mette l’accento allo stesso tempo sugli aspetti soprannaturali e sui legami tra i singoli elementi del gruppo, dando prova della forza dei temi di fondo della serie: l’amicizia e l’accettazione. Venite anche voi a scoprire il “Piano orribile” delle ragazze!

 

Lumberjanes 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 5 maggio 2016

 

Noelle Stevenson, Shannon Watters e Carolyn Nowak è lo straordinario team al lavoro sul terzo volume di Lumberjanes, una serie profondamente innovativa che ha aperto il fumetto a una nuova generazione di pubblico. Sono sempre di più le lettrici e i lettori in attesa di sapere come continueranno le avventure delle protagoniste di questa serie in America ha ottenuto i maggiori riconoscimenti (Eisner Awards e Harvey Awards) e in Italia sta ottenendo sempre più successo.

Per BAO Publishing, inoltre, è uscito Nimona, il geniale graphic novel di Noelle Stevenson.