Arriva in libreria e in fumetteria l’edizione italiana di Ei8ht, prima collana Image Comics ideata da Rafael Albuquerque, artista che ha costruito la sua fama grazie al lavoro su American Vampire, Batman e Superman/Batman. Scritto insieme a Mike Johnson, il primo volume di questa nuova serie fantascientifica uscirà giovedì 5 maggio per BAO Publishing.

Di seguito trovate un’anteprima dell’albo e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

EI8HT volume 1

 

Esiste una realtà alternativa alla nostra in cui va a

finire tutto ciò che viene perduto: oggetti, persone,

speranze. Questo luogo si chiama l’Unione ed è qui

che il crononauta Joshua intraprende il proprio

disperato viaggio per cambiare la sua vita.

 

Ei8ht volume 1

Creato e illustrato brillantemente da Rafael

Albuquerque e scritto insieme a Mike Johnson,

EI8GHT è una frenetica avventura fantascientifica!

 

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del primo volume (di due) della nuova miniserie Ei8ht di Rafael Albuquerque, che vede ai testi la collaborazione di Mike Johnson. 

Benvenuti nell’Unione, una dimensione ben poco ospitale in cui il protagonista Joshua intraprende il proprio disperato viaggio per cambiare la propria vita e, forse, stravolgere il tessuto stesso della realtà. Privato della memoria e dell’aiuto degli scienziati che lo hanno inviato, può contare solo sul proprio coraggio e su una voce sconosciuta che lo aiuterà a portare a termine la propria missione.

Rafael Albuquerque (American Vampire, Batman), coadiuvato ai testi da Mike Johnson, con dialoghi taglienti e ambientazioni spettacolari realizza un racconto originale e dinamico (cui farà seguito un secondo volume, indipendente da questo, nel 2017), una storia frenetica e sorprendente giocata su tre piani temporali diversi.

 

Ei8th volume 1 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 5 maggio 2016