Se siete fan di Rat-Man e vivete a Roma, da stamattina potete mettere le mani su una striscia di quattro BIT (Biglietto Integrato a Tempo), ognuno dei quali riproduce una vignetta del buffo supereroe in calzamaglia gialla. Leggendoli in sequenza si può apprezzare una gag di Leo Ortolani ambientata proprio a bordo di un autobus. La strip è stata stampata in 25.000 esemplari, in vendita in esclusiva nelle 12 biglietterie ATAC (trovate l’elenco sul sito www.atac.roma.it) e, il prossimo week-end, presso un desk dedicato all’interno di ARF! Festival di Storie, Segni e Disegni!.

Una volta trovati questi BIT sarà possibile partecipare a un contest che mette in palio 6 ingressi omaggio all’ARF!: è sufficiente pubblicare sulla propria bacheca Facebook, entro le ore 10:00 di giovedì 19 maggio, una foto o un video in cui si è ritratti assieme allo speciale biglietto del bus, taggando se stessi, ARFestival e BIT Regeneration.

I post più divertenti e originali vinceranno il biglietto gratuito per la manifestazione, dove sarà possibile incontrare Leo Ortolani e – chissà – magari anche farsi autografare il biglietto vincente!

 

 

 

Fonte: BIT Regeneration