Marvel teaser Who is MosaicUn criptico teaser, diviso in due pezzi di puzzle, è stato rilasciato nelle scorse ore dalla Casa delle Idee. Quali dati abbiamo a nostra disposizione?

Innanzitutto, il titolo: Who is Mosaic? Vale a dire “Chi è Mosaic?”, in un font (più o meno) da macchina da scrivere. Se state pensando al classico nemico del Punitore, Mosaico, sappiate che in originale si chiama Jigsaw.

Vediamo poi un profilo femminile e delle tinte in stile David Mack.

Il tutto fa pensare all’annunciato ritorno di Jessica Jones come protagonista di una collana, visto che l’autore è stato copertinista regolare di Alias, pietra miliare Marvel scritta da Brian M. Bendis e disegnata da Michael Gaydos.

Al recente Emerald City Comicon, proprio Bendis ha confermato che è in lavorazione un progetto a fumetti per la moglie di Luke Cage, su cui è al lavoro il team creativo originale.

 

 

Il portale statunitense Comic Book Resources sostiene però che possa anche trattarsi di qualcosa legato a Scarlet (Witch) o a un personaggio nuovo. Da Newsarama, invece, apprendiamo che l’artista del teaser è, a sorpresa, Stuart Immonen, disegnatore al momento (parecchio) impegnato su Empress di Mark Millar, fumetto edito da Icon, l’etichetta creator-owned della Marvel.

Il mistero s’infittisce…

 

 

Fonti: CBR | Newsarama