L’intraprendente e prestigiosa Panel Syndicate può vantare un nuovo successo. La “casa editrice digitale” di Brian K. Vaughn e Marcos Martin, già nota per avere pubblicato saghe a fumetti di grande successo come Private Eye, si è assicurata l’opportunità di realizzare una storia di The Walking Dead, la celebre saga a fumetti (e televisiva) di Robert Kirkman, che faccia parte della saga ufficiale di quell’universo.

La storia, intitolata The Walking Dead: The Alien è firmata dagli stessi Vaughan e Martin e ha la particolarità di essere la prima in continuity a essere firmata da autori diversi dallo stesso Kirkman, e a ottenere anche la sua benedizione. Al momento, The Walking Dead: Alien può essere letta solo sulle pagine di Panel Syndicate e l’accordo con Kirkman si limita all’edizione digitale, quindi difficilmente ne vedremo una versione stampata.

Tuttavia, anche l’altra grande opera di Panel Syndicate, Private Eye, ha poi visto le stampe su carta per i tipi della Image Comics, quindi chissà che un giorno o l’altro anche questo capitolo molto particolare della saga di The Walking Dead non possa andare ad arricchire la serie di volumi a fumetti…

The Walking Dead - The Alien

 

 

Fonte: Newsarama