Andiamo a scoprire insieme le novità Planet Manga previste per l’inizio dell’estate e presentate sul numero di Anteprima di aprile. Si tratta di titoli assai variegati che soddisfaranno certamente i gusti di tutti i lettori.

Cominciamo da Tokko Zero, rivisitazione, sequel e ampliamento dell’opera originale di Tohru Fujisawa, che per questo nuovo progetto si è avvalso dei disegni di Yukai Asada. Ecco come il brossurato, previsto per il 16 giugno (13 x 18 cm di 192 pagine in bianco e nero), al prezzo di € 4,50, viene introdotto dal magazine:

 

TOKKO RICOMINCIA DA… ZERO!
Hayato, affascinante chitarrista in lotta contro i demoni e gli spiriti del male che infestano Tokyo, incontra Ryoko, avvenente poliziotta in grado di percepire la presenza di esseri provenienti da altre dimensioni…

Un nuovo, folgorante inizio per il thriller soprannaturale dell’autore di GTO − Great Teacher Onizuka, Tohru Fujisawa.

 

Tokko Zero vol. 1

 

 

Un gradito annuncio per tutti coloro che hanno conosciuto il grande successo di Shouji Gatou e Retsu Tateo solo per fama o attraverso la trasposizione anime: Full Metal Panic! torna il 9 giugno sui nostri scaffali a partire dal numero 1, formato 13 x 18 cm, 160 pagine in b/n, a 4,50 Euro:

 

A grande richiesta torna la prima, storica serie del manga di FULL METAL PANIC!, in cui va in scena la vita nel liceo Jindai della bella Kaname Chidori e di quel pazzo guerrafondaio che risponde al nome di Sousuke Sagara

Pronti per essere travolti da un’ondata di azione e gag esilaranti?

 

Full Metal Panic! vol. 1

 

 

Chi sta ancora cercando di consolarsi per la fine di Naruto potrà farlo leggendo il primo capitolo di un ciclo di romanzi in cui vengono raccontate le storie di alcuni personaggi del mondo del manga, con gli eventi successivi alla sua conclusione. Naruto – Kakashi: Fulmini in un cielo gelido è scritto da Akira Higashiyama e illustrato dal maestro Masashi Kishimoto. Il volume, previsto per giugno, sarà di formato 11,2 x 17,5 cm, 224 pag. in b/n, a 9,90 Euro. Ecco il teaser della storia:

 

Privo dello sharingan e prossimo a diventare sesto hokage, Kakashi parte per un’ultima missione: scortare il viaggio inaugurale della prima mongolfiera mai costruita. Dovrà vedersela con un gruppo di ninja terroristi che dirottano il mezzo e minacciano la vita dei passeggeri.

 

Naruto - Kakashi, il romanzo

 

 

Fonte: Anteprima