Ci sono serie che non sono state sfiorate nemmeno di striscio da Secret Wars, il megaevento Marvel del 2015, in corso di pubblicazione in Italia; tra queste rare eccezioni c’è Il Nuovissimo Occhio di Falco. La prima “stagione” della collana è stata lanciata da Jeff Lemire e Ramón K. Pérez pochi mesi prima dell’esplosione delle Guerre Segrete e ha continuato la sua corsa per la durata del megaevento fino a concludersi nell’ottica del rilancio collettivo All-New, All-Different Marvel (La Nuovissima Marvel, in Italia).

 

LEGGI ANCHE:

 

All-New Hawkeye #1, variant cover di Michael ChoCon l’inizio della nuova serie, realizzata dagli stessi autori, la storia riprenderà esattamente dall’ultima pagina di Il Nuovissimo Occhio di Falco 2, con i Clint Barton e Katie Bishop del futuro costretti a collaborare per rimediare a un vecchio caso mal gestito. Panini Comics ha deciso di non rilanciare da 1 la collana, avendo raccolto la stagione precedente in soli due albetti.

La serie ha debuttato lo scorso novembre negli Stati Uniti; in Italia verrà lanciata da Panini il prossimo 12 maggio, insieme al finale di Secret Wars, ai due prologhi de La Nuovissima Marvel, Invincibile Iron Man 1, I Nuovissimi Avengers 1Sam Wilson: Capitan America 1La Potente Thor 1Amazing Spider-Man 1Gli Incredibili Avengers 1Daredevil 1 e Deadpool 1.

Il Nuovissimo Occhio di Falco 3 (Marvel Select 24) sarà un brossurato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su All-New Hawkeye #1-2.

L’edizione regolare con la copertina di Ramón K. Pérez (in coda al pezzo) costerà 3,00 Euro, ma sarà disponibile anche una Variant Super FX con copertina di Michael Cho (la vedete qua sopra) al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato Il Nuovissimo Occhio di Falco 3 sulle pagine di Anteprima:

 

• L’inizio della fine per il Team Occhio di Falco?

• Il “Progetto Communion” ha incrinato in maniera forse irreparabile il rapporto tra Clint e Kate…

• …e gli errori del passato rischiano di avere enormi conseguenze future!

• Inoltre, una vecchia conoscenza supercriminale più agguerrita che mai.

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE:

 

All-New Hawkeye #1, copertina di Ramon Perez

 

 

Fonte: Anteprima