Poche ore fa a Napoli COMICON 2016 si è tenuta la conferenza Goen Summer Wave di RW Edizioni, in cui sono state annunciate le novità manga targate Goen. Di seguito trovate un sunto di tutti gli annunci fatti:

 

GOEN SUMMER WAVE

 

RW-Goen è immensamente orgogliosa di annunciare l’avvio di un progetto speciale che si concretizzerà durante l’estate del 2016.

È con grande piacere che annunciamo l’arrivo nel nostro portafoglio editoriale di alcuni dei titoli più importanti e amati dal pubblico internazionale, nuovamente disponibili per i lettori italiani grazie alla rinnovata collaborazione con l’editore giapponese Kodansha.

A partire dalla prossima estate, RW-Goen diventerà il nuovo editore italiano di serie già molto conosciute e amate dal pubblico come MOYASHIMON di Masayuki Ishikawa, SAINT YOUNG MEN di Hikaru Nakamura, THE DEVILS LOST SOUL di Kaori Yuki, HISTORIE di Hitoshi Iwaaki e il sensazionale BILLY BAT del maestro Naoki Urasawa con Takashi Nagasaki.

Ad arricchire il nostro catalogo, inoltre, arriveranno nel corso dei prossimi mesi anche i numeri inediti e conclusivi di: ADAMAS di Ryoji Minagawa; A TOWN WHERE YOU LIVE di Kouji Seo; CAGE OF EDEN di Yoshinobu Yamada; SAY I LOVE YOU di Kanae Hazuki; X-BLADE CROSS di Tatsuhiko Ida; TOKYO ALICE di Toriko Chiya; CELESTIAL CLOTHES di Eterouji Shiono!

Tutte le serie riprenderanno a partire dai volumetti ancora inediti nel nostro paese fino alla naturale conclusione, in un’edizione coerente come packaging con i numeri precedentemente pubblicati per rispettare la collezione e l’investimento economico effettuato finora dai lettori.

Si tratta per noi di un evento straordinario, che premia l’impegno e l’entusiasmo di Goen nella sua opera di valorizzazione e di recupero di titoli fondamentali del panorama fumettistico nipponico per il pubblico italiano.

Sul catalogo MEGA e sui principali cataloghi del settore saranno annunciati, già a partire dal prossimo mese, le modalità di pubblicazione dei titoli.

Restate in attesa: il meglio deve ancora venire!

 

L’editore