Mancano quattro episodi al finale della terza stagione di Agents of SHIELD e la produzione sta facendo crescere l’hype degli spettatori, rivelando che nel finale morirà un componente della squadra, informazione che in realtà è stata suggerita già nella prima puntata trasmessa dopo la pausa invernale.

Per promuovere questo evento, la Marvel ha realizzato un’illustrazione che vuole sottolineare l’imminente morte di un personaggio del tema. Si tratta di una citazione della copertina di The Amazing Spider-Man #121 (il numero in cui muore Gwen Stacy) sulla quale erano raffigurati nove personaggi legati a Peter Parker, lasciando al lettore il dubbio su chi di loro avrebbe perso la vita.

 

L’illustrazione realizzata da Greg Land verrà utilizzata come variant cover di Civil War II #0, in una rara versione di cui sarà stampata una copia ogni 1000.

L’albo sarà incentrato sull’avvento di un nuovo Inumano di nome Ulysses, dotato dell’abilità di prevedere il futuro… È ironico pensare che il finale di stagione del telefilm verta proprio attorno a una visione profetica da parte di Daisy Johnson.

 

 

Fonte: IGN