Kamisama Kiss vol. 16Dal settimo numero di Hana to Yume, edito da Hakusensha, apprendiamo che Kamisama Kiss, entrato nello storyarc finale lo scorso gennaio, si concluderà tra soli quattro capitoli. Il primo uscirà il prossimo 5 aprile sulla rivista e, se non ci saranno pause o interruzioni, si arriverà al capolinea su Hana to Yume 12 del 20 maggio.

Il shojo di Julietta Suzuki, che ha attualemente una tiratura di 5 milioni di copie solamente in Giappone, è distribuito in Italia da Star Comics.

Il fumetto racconta la storia di Nanami, una ragazza che si trova senza un tetto sulla testa dopo essere stata abbandonata dal padre in un mare di debiti. Offrendo aiuto a un misterioso viaggiatore aggredito da un cane, gli viene offerto il proprio alloggio. La giovane scopre che in realtà l’appartamento è un tempio shintoista e l’uomo una divinità che ha già trasferito il proprio spirito, il suo yokai, in Tomoe, un giovanotto dalle orecchie di volpe. In gioco c’è un contratto tra i due, che può essere validato e sigillato solo con un bacio…

Suzuki ha esordito con Kamisama Kiss nel 2008. Hakusensha rilascerà il 24° tankobon il 20 aprile, mentre Star Comics distribuirà mercoledì prossimo il 16°.

La serie ha anche ispirato un anime ancora in corso (siamo alla terza stagine), i cui DVD vengono distribuiti in allegato ai volumi nipponici.

 

Kamisama Kiss vol. 23

 

 

Fonte: Anime News Network