Civil War giapponeIl pubblico giapponese non rimane indifferente al fascino dei supereroi e si prepara all’arrivo di Captain America: Civil War. Il film uscirà nelle sale nipponiche il 29 aprile, una settimana prima dell’esordio statunitense.

Per promuovere la pellicola, la Marvel ha ideato una simpatica iniziativa in collaborazione con Weekly Shonen Magazine, la rivista di punta della casa editrice Kodansha.

Sul numero della prossima settimana saranno infatti pubblicate tre illustrazioni realizzate da altrettanti autori di celebri serie in corso di pubblicazione sulla rivista, che hanno fatto fronteggiare i personaggi principali dei propri manga, in una posa che ricorda quella in cui vediamo le due fazioni di supereroi sulla locandina.

I manga in questione sono Fairy Tail di Hiro Mashima, Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki e Ace of the Diamond di Yuji Terajima.

Le illustrazioni saranno poi stampate in un’edizione limitata di 700.000 cartoline, che saranno distribuite ai primi spettatori giapponesi del film.

 

 

 

Fonte: Crunchyroll