Per la nuova linea editoriale Hanna-Barbera Beyond, il 6 luglio uscirà sugli scaffali americani il primo numero di The Flintstones pubblicato da DC Comics, scritto da Mark Russel (Prez) e disegnato da Steve Pugh (2000 AD, Animal Man). Ecco come è stato presentato sui cataloghi:

 

In un albo speciale di 40 pagine ai lettori sarà presentata la città di Bedrock, dove gli uomini del Paleolitico cenano su un mammuth dopo aver fatto shopping nella catena di abbigliamento Neandertall & Big Men, scoprono le notizie più recenti dalle pitture sulle caverne e guidano automobili alimentate dall’energia podistica. Fred e Barney vengono mandati in missione da Mr. Slate per far vivere ad alcuni uomini di Neanderthal una notte in città nella speranza di convincerli ad accettare il nuovo sistema “lavorare per vivere”… ovviamente lavorando per lui! Fred scoprirà come vive “l’un per cento” più ricco di Bedrock, in un satirico ritratto della prima civiltà del mondo!

 

Qui sotto potete vedere la copertina di Pugh e le variant cover realizzate da Ivan Reis (DC Universe: Rebirth Special), Walt Simonson (Thor) e Dustin Nguyen (Descender).

 

 

Fonte: Comic Vine