L’abbandono di Bobbi e Hunter dalla fila di protagonisti di Agents of SHIELD ha ridotto l’organico della squadra. Questo mette in difficoltà Coulson e compagni, ma in Paradise Lost sono pronti a chiamare i rinforzi, mentre anche l’Hydra prepara le sue mosse…

 

E per quelli di voi che hanno ancora dei dubbi… Guardate e credete.

 

Analizzando l’episodio The Inside Man vi avevamo parlato della versione fumettistica di Hive. Mentre la creatura ospitata nel corpo di Grant Ward ha ormai adottato un vestiario minimalista, a metà tra Neo di Matrix e Voldemort, durante una scena (anche se inquadrato soltanto di spalle) ha mostrato di potersi trasformare in un essere formato da serpenti o tentacoli, molto più simile alla controparte cartacea.

Probabilmente, come avvenuto per Mr.Hyde nella seconda stagione, dovremo aspettare il gran finale per vedere in azione il personaggio sotto questa forma.

 

Hai assemblato i Secret Warriors per un motivo.

 

Lo S.H.I.E.L.D. è ormai ridotto a una manciata di persone, per cui era solo questione di tempo prima che tutti i membri del team fossero in difficoltà e fosse necessario un intervento esterno. Fortunatamente Daisy si è occupata della squadra Secret Warriors, un gruppo di Inumani disposti a collaborare , per cui possiamo aspettarci l’arrivo della cavalleria.

In realtà per ora la squadra non è molto numerosa, visto che sappiamo essere in circolazione soltanto Joey Gutierrez (l’uomo in grado di sciogliere il metallo) e Elena Rodriguez (conosciuta nei fumetti come Yo-Yo).

Non sappiamo se prima del finale di stagione si uniranno nuovi elementi alla squadra, ma sono rimasti pochi episodi di Agents of SHIELD a disposizione e ormai i giochi sembrano fatti…