In tempo di battage pubblicitario per Civil War II, chi si aspettava più un teaser sul crossover precedente, Avengers: Standoff? Invece la Marvel stupisce tutti con l’immagine promozionale che vedete qua sotto, intitolata “A Long Awaited Return…” (“Un atteso ritorno…”), che recita:

 

Sapevo che era la mia occasione per essere un eroe.

 

Avengers: Standoff - teaserA chi si riferisce questa citazione? Secondo Newsarama potrebbe avere a che fare con Genis-Vell, figlio dell’originale Capitan Marvel e scomparso nella Dimensione Oscura sulle pagine di Thunderbolts #100 (2006) a causa del Barone Zemo. Nonostante il simbolo splendente del teaser non sia esattamente quello di Capitan Marvel, depone a favore di questa teoria il fatto che Standoff riporterà in scena i T-Bolts originali…

Comic Book Resources punta invece su uno dei tanti membri dispersi dei Nova Corps, in particolare Richard Rider, a cui il simbolo è decisamente più riconducibile se pensiamo ai loro caschi; ma c’è chi considera anche un possibile ritorno di Darkhawk o Quasar.

Avengers: Standoff, crossover vendicativo che celebra i 75 anni di Capitan America, terminerà mercoledì prossimo con l’uscita dello speciale Avengers Standoff: Assault on Pleasant Hill Omega #1, scritto da Nick Spencer e disegnato da Daniel Acuna.

 

 

Avengers Standoff: Assault on Pleasent Hill Omega #1, copertina di Daniel Acuna

 

 

Fonte: CBR