Pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing è apparso un post che annunciava un grande evento per presentare il nuovo fumetto di Zerocalcare: Kobane Calling. Si terrà l’11 aprile in ben quattro librerie Feltrinelli sparse per l’Italia (Milano, Bologna, Roma e Napoli) in cui verrà resa disponibile un’edizione variant esclusiva (prezzo di copertina 20 Euro, trovate qua sotto la copertina). L’autore sarà presente all’evento della capitale, ma risponderà alle domande dei lettori provenienti da tutta Italia.

Questa è la prima di quattro collaborazioni tra BAO e Feltrinelli e verrà riproposta per il lancio di CineMAH presenta – Il Buio in sala di Leo Ortolani a maggio, Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart e Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua (settembre).

Di seguito trovate il post dell’annuncio con ulteriori iniziative e dettagli.

 

Kobane Calling, variant cover di ZerocalcareIl 12 aprile esce in libreria #KobaneCalling, il nuovo e attesissimo libro di #Zerocalcare.
Il giorno prima, per festeggiare questo evento editoriale, quattro librerie #Feltrinelli saranno eccezionalmente aperte dalle ore 22:00 per una speciale anteprima.
In collaborazione con BAO Publishing, la Feltrinelli ha chiesto a Zerocalcare una copertina alternativa esclusiva, stampata in soli cinquemila esemplari numerati, che sarà disponibile per la prima volta alle aperture serali delle librerie di Milano Piazza Duomo, Bologna Ravegnana, Roma Appia Nuova e Napoli Piazza dei Martiri e dal giorno seguente anche negli altri punti vendita la Feltrinelli. Alcune copie saranno disponibili per il preorder sul sito: http://www.lafeltrinelli.it/libri/zerocalcare/kobane-calling-edizione-copertina-speciale/2000000011769 da martedì 15 marzo.
Zerocalcare in persona sarà presente all’apertura straordinaria della libreria di Roma Appia Nuova, e quella sera risponderà a domande da tutta Italia tramite un apposito hashtag su Twitter. Nei punti vendita di Milano, Bologna e Napoli, se porterete con voi una maglietta a tinta unita, potrete farla serigrafare gratuitamente in tempo reale con un disegno di Zerocalcare commemorativo dell’evento.
La sera dell’11 aprile, in ciascuno dei quattro punti vendita, sarà disponibile fino a esaurimento una stampa numerata e autografata da Zerocalcare, recante la data e il luogo dell’evento, per celebrare questa speciale anteprima. La musica che sentirete nei negozi quella sera sarà una playlist compilata dallo stesso Zerocalcare.
Nel resto del 2016 la collaborazione tra la Feltrinelli e BAO Publishing proseguirà con altre tre copertine Variant esclusive e numerate, per altrettanti eccezionali titoli BAO: CineMAH presenta – Il Buio in sala di Leo Ortolani (maggio), Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart e Il suono del mondo a memoria di Giacomo Bevilacqua (settembre).

 

 

Il 12 aprile esce in libreria #KobaneCalling, il nuovo e attesissimo libro di #Zerocalcare. Il giorno prima, per…

Pubblicato da BAO Publishing su Lunedì 14 marzo 2016