Lo StarCon è un evento che riunisce le convention ufficiali dei club e dei gruppi di fantascienza più numerosi. Appassionati da tutta Italia si riuniscono per incontrare i loro beniamini, ospiti internazionali e partecipare a conferenze scientifiche e letterarie, ma non mancano cosplay, giochi, banchi vendita e gadgets.

Quest’anno, Leo Ortolani sarà presente all’evento di Bellaria, previsto per i giorni 21 e 22 di maggio, che per la prima volta ospiterà una sezione dedicata ai fumetti. Il papà di Rat-Man ha inoltre disegnato la locandina che vi presentiamo insieme al suo post di Facebook con l’annuncio.

 

Se il vostro maggio fosse ancora sguarnito di appuntamenti e non riusciste, che so, a passare per Roma per ARF, dove sarò il 20 e di cui vi parlerò meglio prossimamente, potete sempre venire a Bellaria, il 21 e il 22 maggio che sarò allo STARCON! Per la prima volta la manifestazione ospiterà una sezione dedicata ai fumetti! E con la partecipazione di ospiti incredibili. Si parla del Capitano James Tiberius Kirk in persona. Quel William Shatner che tutti ricordiamo correre nella sigla di T.J.Hooker. Sai l’accoppiata che potremmo fare in fiera!
Altro che STAR TREK: GENERATIONS!
Tutti a Bellaria! To boldly go…Where no fumettist has gone…BEFORE!

 

StarCon 2016, la locandina di Leo Ortolani

 

 

Se il vostro maggio fosse ancora sguarnito di appuntamenti e non riusciste, che so, a passare per Roma per ARF, dove sar…

Pubblicato da Leo Ortolani Official and Gentleman su Giovedì 17 marzo 2016